CONVENZIONI CITYDOOR CARD SCOPRI LE PROPOSTE DEL MESE

martedì 05 novembre 2019

Black Friday 2019

black fridayCon l’arrivo di novembre si inizia a sentire nell’aria anche il profumo di Black Friday e sconti pazzi per il venerdì più folle dello shopping annuale.
Ogni anno questa tradizione tutta statunitense ha preso sempre più piede anche nel vecchio continente e dunque anche in Italia.
Da noi ha trovato terreno molto fertile online, con i grandi colossi come Amazon a farla da padrona, con giornate intere, prima e dopo il fatidico venerdì, con sconti e offerte molto interessanti.
Negli ultimi anni la tendenza ha viaggiato controcorrente, spostandosi dal mondo online e degli e-commerce verso gli store fisici e negozi di tutte le città.

Si è discusso a lungo su questa giornata di sconti “fuori stagione”, tanto che nel 2016 a Milano molti negozianti dovettero rinunciare, ma con il riconoscimento da parte della regione, dal 2017 anche i piccoli commercianti hanno potuto effettuare gli sconti in quanto la "festa dello shopping" è stata ufficialmente riconosciuta con una legge.

Il Black Friday nel 2019 cadrà il 29 novembre e come è possibile immaginare l’attesa è già molto alta, tra chi vuole togliersi qualche sfizio e chi invece vuole cogliere l’occasione di rimediare anzitempo ai regali di Natale.
Molti negozi hanno già iniziato a comunicare la loro partecipazione o meno al Black Friday 2019 e noi vi aggiorneremo passo passo con tutte le novità a riguardo.

 

Black Friday 2019: lista negozi aderenti

 

 

Come nelle due annate precedenti i negozi dei centri commerciali non si lasceranno sfuggire questa opportunità, quindi ci si potrà recare presso Milanofiori, in viale Milano Fiori ad Assago; Bicocca Village, in viale Sarca a Milano; il Centro Sarca, situato in via Milanese a Sesto San Giovanni; Piazza portello, in Via Grosotto 7 a Milano; City life, in Piazza Tre Torri a Milano. 

 

 

Farà piacere sapere agli amanti dello shopping che saranno tante anche le catene che aderiranno come Nike, H&M, Bershka, Intimissimi, OVS, Zara, Tezenis, Alcott, Cisalfa sport, Yamamay e molti altri. Nel 2019 anche negozi specializzati come Unieuro, Trony, Euronics, Mediaworld, KIKO, Douglas, Sephora, Ikea, Decathlon, Mondadori, Kasanova e molti altri. 

Vi terremo aggiornati su quali saranno i prossimi negozi o brand che si uniranno a questa lista. 

 

 

 

 


Tag:





Vai all'archivio

Tu e il quartiere dove abiti
vi conoscete?

Ti facciamo conoscere
la tua zona per viverla meglio!

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Hai già richiesto
la CityDoor card?

Con la Tessera Sconti CityDoor
potrai usufruire di
TANTISSIMI SCONTI
negli esercizi convenzionati.
Cosa aspetti?
Richiedila ora gratuitamente!