CONVENZIONI CITYDOOR CARD SCOPRI LE PROPOSTE DEL MESE

mercoledì 24 aprile 2019

Milano Fragrance Week

Milano fragrance week

 

Dopo il Salone del Mobile e la Milano Design Week apre e durerà tutto il weekend, la Milano Fragrance Week 2019. 

 

La Milano Fragrance Week è composta di tanti eventi profumati: concerti, workshop, installazioni, mostre e incontri, diffusi per la città come le altre e più celebri manifestazioni. 

 

Obiettivo di questa manifestazione è promuovere la cultura olfattiva e l’interesse per il profumo come forma artistica, trovando terreno fertile anche in altri settori come l’arte, la musica, la tecnologia, il design, la moda.

 

 

Esxence 2019 The Scent of Excellence: il cuore della Milano Fragrance Week 

All’interno della Milano Fragrance Week 2019 si svolgerà anche Esxence 2019 The Scent of Excellence la manifestazione dedicata alla profumeria artistica internazionale. 

 

Negli spazi di The Mall e di Villa Quarzo, a Milano, si sono date appuntamento oltre duecento case madri tra brand storici del settore e realtà emergenti che parteciperanno alla XI edizione della manifestazione. 

 

Sarà quindi l’occasione per addetti ai lavori, espositori, retailers, buyers e distributori di avere un’area espositiva di altissimo livello per incrementare il loro network e conclude Re affari, mentre i visitatori e il pubblico generalista possono entrare in contatto con realtà che raccontano storie profumate troppo spesso riservate a pochi, oltre a poter partecipare a laboratori e workshop che rendono la visita indimenticabile.

 

L’area espositiva, con marchi selezionati provenienti da tutto il mondo, potrà vantare una qualità di espositori estremamente alta per proporre solo il meglio del settore.

Edizione dopo edizione, un comitato tecnico di esperti seleziona la partecipazione dei marchi internazionali per offrire un prestigioso, interessante e profumato panorama.

 

Questo evento è l’ennesima conferma per la città di Milano, che vede la nascita di questi eventi importanti anche a livello economico: basti pensare che il settore della profumeria in Italia vale circa 250 milioni di euro, pari al 2,5% del business beauty ed è previsto che a livello globale possa   superare il miliardo di euro di fatturato. 

 

 

 

Per leggere altre notizie su Milano vi consigliamo di visitare questa pagina. 

 

Per non perdere nessun aggiornamento potete seguire la nostra pagina Facebook.

 


Tag:





Vai all'archivio

Tu e il quartiere dove abiti
vi conoscete?

Ti facciamo conoscere
la tua zona per viverla meglio!

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Hai già richiesto
la CityDoor card?

Con la Tessera Sconti CityDoor
potrai usufruire di
TANTISSIMI SCONTI
negli esercizi convenzionati.
Cosa aspetti?
Richiedila ora gratuitamente!