CONVENZIONI CITYDOOR CARD SCOPRI LE PROPOSTE DEL MESE

lunedì 05 marzo 2018

Ecco le date dei concerti all'ippodromo di San Siro, estate 2018

Ippodromo sansiro: concerti estate 2018 

Nevica, fa freddo, piove... ma la mente corre già alla bella stagione e ai concerti dell’estate. Anche per quest’anno torna la grande musica nell’arena dell’Ippodromo di San Siro con tanti appuntamenti assolutamente da non perdere nell’ambito del Milano Summer Festival 2018.

 

Le date dei concerti 2018 del Milano Summer Festival 2018

Si comincia con il grande ritorno in Italia di MARILYN MANSON che porta in tour l’album “Heaven Upside Down”. Data unica, del 2018, all’Ippodromo Snai San Siro il 19 Giugno.

Apertura porte: ore 18.00 | Inizio concerti: ore 19.45

 

Il 28 giugno sul palco dell’Ippodromo sale Carlos Santana, che porta il suo “Divination Tour 2018”. Il suono della chitarra di Carlos Santana è divenuto leggendario, iconico e senza eguali nel panorama musicale mondiale.

 

29 giugno è la data per tutti i fan di Martin Garrix la più giovane superstar della musica elettronica, hitmaker, musicista, compositore e produttore, che torna in Italia.

 

L’8 luglio è la volta dei i Prophets of Rage, che tornano nel nostro Paese dopo l’esibizione a Firenze Rocks dello scorso anno. Unica data all'Ippodromo San Siro.

 

Il 9 luglio, a grande richiesta e dopo il tour mondiale del 2016-2017 in occasione del sedicesimo album in studio “The Book Of Souls”, tornano gli IRON MAIDEN. Il gruppo aprirà il nuovo tour il 26 Maggio a Tallinn (Estonia) e lo chiuderà il 10 agosto alla o2 Arena di Londra. A Milano, ci sarà la loro produzione al gran completo!
Apertura porte: ore 17.00 | Special guest: 19.45 | Iron Maiden: ore 21.00

 

Il 10 luglio appuntamento con ALICE IN CHAINS! il gruppo grunge che torna in tour e con un disco nuovo.

Apertura porte: ore 18.30 | Inizio concerto: ore 20.00

 

Il 17 luglio è la notte all’insegna della musica elettronica con JUSTICE e MGMT, per la prima volta insieme in concerto.

 

Il 20 luglio ci sono i The Chemical Brothers! Evento esclusivo: biglietti nominali saranno disponibili in esclusiva su Vivaticket (online e punti vendita).

 

Il 23 luglio è il turno di Ian Anderson, che presenterà i 50 anni dei Jethro Tull in un tour mondiale, per celebrare l’anniversario d’oro della leggenda del rock-progressive. Jethro Tull è uno dei più grandi artisti rock-progressive di tutti i tempi e il loro immenso e variegato catalogo di lavori comprende folk, blues, musica classica e heavy rock.

 

Il 25 luglio, per la gioia dei suoi fan, torna sul palco dell’Ippodromo Alanis Morrisette, l’artista canadese famosa in tutto il mondo sin dalla metà degli anni '90, periodo in cui pubblicò il brano You Oughta Know.

 

Ultima data per la stagione, il 27 luglio con Robert Plant che arriva in Italia con un concerto per presentare il suo album “Carry Fire”, uscito in tutto il mondo lo scorso ottobre. Si tratta dell’undicesimo album in studio dell’artista, questa volta nuovamente accompagnato dai The Sensational Space Shifters: John Baggott (tastiera/percussioni/batteria), Justin Adams (chitarra), Dave Smith (tamburo).

 

Per cibo e bevande, all'interno del festival, sono a disposizione punti bar e ampie aree dedicate al food (anche Veggy).

 

Qui il programma.

 

Potrebbe interessarvi anche:

 

-Concerti Milano 2018: calendario date ed eventi

-Discoteche Milano, lista completa disco e locali notturni dove ballare

-Birre e partite. Dieci Pub dove mangiare e guardare il calcio di serie A

-Eventi Milano 2018: programma e calendario date


Tag:





Vai all'archivio

Tu e il quartiere dove abiti
vi conoscete?

Ti facciamo conoscere
la tua zona per viverla meglio!

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Hai già richiesto
la CityDoor card?

Con la Tessera Sconti CityDoor
potrai usufruire di
TANTISSIMI SCONTI
negli esercizi convenzionati.
Cosa aspetti?
Richiedila ora gratuitamente!