https://www.high-endrolex.com/40
https://www.high-endrolex.com/40
Milano21 Half Marathon: si corre il 24 novembre
CityDoor MilanoCityDoor Milano
  • Italiano
  • English
CONVENZIONI CITYDOOR CARD

giovedì 14 novembre 2019

Milano21 Half Marathon

Milano21 Half MarathonMilano è la città in Italia che più ama andare di corsa e il prossimo 24 novembre sarà l’occasione per dimostrarlo ancora con la Milano21 Half Marathon.
Torna anche quest’anno l’appuntamento con la corsa di novembre, sempre con i due percorsi di 21 e 10 km. Come da tradizione i percorsi sono aperti a due differenti tipologie di corse: competitiva e non.
I percorsi delle due prove sono entrambi omologati FIDAL e sono caratterizzati per i lunghi rettilinei, il profilo piatto e la limitata presenza di cambi di direzione.

Per questo, per molti atleti, questa gara rappresenta l’occasione per divertirsi, mettersi alla prova e soprattutto tentare di migliorare il Personal Best.


Al momento dell’iscrizione sarà possibile scegliere il tipo di partecipazione tra competitiva e non, con una piccola variazione di prezzo tra le due possibilità, e inoltre sarà possibile scegliere di registrarsi con l’iscrizione solidale, che prevede un costo maggiore ma supportando l’associazione Sport Senza Frontiere che darà la possibilità di fare sport ad un bambino in difficoltà.


Milano21 Half Marathon: si corre il 24 novembre 


Nei due giorni precedenti la gara sarà già possibile ritirare il proprio pettorale o iscriversi alla gara non competitiva, cosa che sarà possibile fare anche nelle ultime due ore prima della partenza.
Dalle 9:30 del mattino non ci sarà più tempo per i ripensamenti e si dovrà andare di corsa per coprire la distanza scelta.
Per chi non e la sente di correre ma vuole comunque essere protagonista di una giornata all’insegna dello sport e della condivisione è possibile partecipare come volontario, sia per aiutare gli atleti sia per assicurare il corretto svolgimento di tutta la manifestazione.

Per gli abitanti di Milano naturalmente consigliamo di studiare bene il percorso e di prepararsi in anticipo alle modifiche che subirà la regolare viabilità.

Di seguito troverete il link al sito ufficiale dell’evento dove raccogliere le ultime informazioni su come partecipare, sia come atleti sia come volontari. 


Tag:





Vai all'archivio

Tu e il quartiere dove abiti
vi conoscete?

Ti facciamo conoscere
la tua zona per viverla meglio!

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Hai già richiesto
la CityDoor card?

Con la Tessera Sconti CityDoor
potrai usufruire di
TANTISSIMI SCONTI
negli esercizi convenzionati.
Cosa aspetti?
Richiedila ora gratuitamente!
https://www.high-endrolex.com/40