CONVENZIONI CITYDOOR CARD SCOPRI LE PROPOSTE DEL MESE

martedì 04 dicembre 2018

NBA Store a Milano, il primo in Europa

nba store Milano

 

La lega più famosa del mondo di basket ha aperto il suo primo e unico store ufficiale in Europa a Milano. 

 

Stiamo parlando della NBA e da pochi giorni ha il suo unico negozio fisico europeo in Corso Europa, a due passi da Piazza San Babila all'interno della Galleria Passarella. 

 

Non Parigi, non Madrid, non Barcellona, non Berlino e nemmeno Londra, dove l'NBA ha il suo quartier generale per l'Europa, ma Milano. 

 

All'interno dello store, realizzato sul modello dello store principale situato a New York, sono presenti un megaschermo e un canestro regolamentare, oltre ai vari gadget e articoli di tutte le 30 squadre NBA. Il tutto è reso ancora più interessante grazie alla vasta gamma di prodotti vintage come le canotta 23 dei Bulls di Jordan, la 15 dei Raptors di Carter e la 13 dei Suns di Nash. 

 

Per la prima volta e in esclusiva per l'NBA Store di Milano, sarà data la possibilità ai fan di personalizzare a proprio piacimento i prodotti, dalle canotte alle tazze.

 

All’inaugurazione del 4 Dicembre era presente Dino Radja, leggenda del basket europeo con un passato anche nei Boston Celtics, oggi presente nella Hall of Fame della NBA. 

 

 

NBA store a Milano

Lo store, gestito da Epi, è stato realizzato al termine di un anno di collaborazione tra l'NBA e proprio Epi. Stefano Gigli, direttore commerciale di Epi, ha dichiarato «Vogliamo creare una casa della NBA per tutti gli appassionati non solo italiani ma dell'intera Europa. Questo non sarà semplicemente un negozio, ma un luogo in cui vivere l'atmosfera della lega più famosa del mondo».

 

Ma perchè la NBA ha scelto proprio Milano per il suo primo store europeo? Risponde Vandana Balachandar, l'NBA EME Vice Presidente, Global Partnerships: «Visto il continuo aumento in Italia dell'interesse nei confronti dei prodotti ufficiali NBA, la nostra partnership con EPI, leader in Italia ed Europa nella gestione integrata dei negozi di merchandising sportivo, ci permetterà di offrire ai fan un'ampia gamma di merchandising ufficiale e esclusivo che permetterà di godersi al meglio la bellezza del mondo NBA».

 

 

Per leggere le ultime news su Milano, clicca qui

 

Qui trovate la versione online del NBA store

 


Tag:





Vai all'archivio

Tu e il quartiere dove abiti
vi conoscete?

Ti facciamo conoscere
la tua zona per viverla meglio!

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Hai già richiesto
la CityDoor card?

Con la Tessera Sconti CityDoor
potrai usufruire di
TANTISSIMI SCONTI
negli esercizi convenzionati.
Cosa aspetti?
Richiedila ora gratuitamente!