CONVENZIONI CITYDOOR CARD SCOPRI LE PROPOSTE DEL MESE

martedì 09 luglio 2019

Piscina Guido Romano, si nuota fino al tramonto

piscina romano si nuota fino alle 20:30

 

La piscina Guido Romano di via Ampère nell’estate 2019 ha inaugurato un nuovo “servizio” di Sunset pool, che permette a tutti di poter nuotare fino al tramonto e anche la possibilità di godersi un aperitivo a bordo piscina.

 

Sarà quindi possibile anche a Milano godersi gli ultimi raggi del sole della giornata in costume, magari dopo una giornata faticosa e passata in ufficio. 

 

La piscina Guido Romano è da sempre un punto di riferimento in Città Studi, che adesso offre questa nuova possibilità anche per recuperare il tempo perso a causa della ristrutturazione, che ha restituito alla città di Milano un impianto rinnovato. 

 

I lavori si sono concentrati sulla vasca principale da 4mila metri quadri, che ne hanno reso impermeabile il fondo. Inoltre sono stati rinnovati gli spogliatoi e gli spazi adibiti a solarium, oltre che sistemati e messi in sicurezza le parti ammalorate delle recinzioni in muratura. 

 

Piscina Guido Romano, si nuota fino al tramonto con biglietto da 3,50€

Questa novità di poter nuotare fino al tramonto è anche accompagnata da un’offerta speciale per chi entra nell’impianto dopo le 17:30. Infatti il biglietto costerà solamente 3,50€ e permetterà di rimanere nella piscina fino alle 20:30 con l’uscita dall’impianto prevista entro le 21.

 

Questa offerta speciale però è valida solo dal lunedì al venerdì. A nostro avviso, questa iniziativa proposta da Milanosport è perfetto per valorizzare l’impianto di via Ampère, inaugurato negli anni Trenta e che ancora oggi risulta essere uno dei più apprezzati di Milano. 

 

 

Per chi volesse conoscere anche gli altri impianti dove poter nuotare all’aperto a Milano, vi rimandiamo al nostro speciale con tutte le piscine scoperte in città. Abbiamo raccolto prezzi, informazioni e orari di apertura di ogni impianto per offrire una guida completa e dettagliata. 

 

Per non perdere nessun aggiornamento e notizia su Milano, vi consigliamo di seguire Citydoor Milano anche su Facebook. 

 

 

 



Vai all'archivio

Tu e il quartiere dove abiti
vi conoscete?

Ti facciamo conoscere
la tua zona per viverla meglio!

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Hai già richiesto
la CityDoor card?

Con la Tessera Sconti CityDoor
potrai usufruire di
TANTISSIMI SCONTI
negli esercizi convenzionati.
Cosa aspetti?
Richiedila ora gratuitamente!