CityDoor MilanoCityDoor Milano
  • Italiano
  • English
CONVENZIONI CITYDOOR CARD

giovedì 13 giugno 2019

Run for The Oceans 2019

run for the oceans

 

Il 14 giugno a Milano torna Run For The Oceans, la gara podistica contro l'inquinamento marino da rifiuti plastici supportata da Adidas. 

 

Il concepì dell’evento è molto semplice: il percorso sarà di 1km e i partecipanti potranno percorrerlo quante volte vorranno, correndo o camminando o comunque ognuno libero di muoversi al proprio passo.

 

Per ogni chilometro percorso, adidas donerà 1 dollari all’organizzazione Parley for the Oceans con l’obbiettivo di sensibilizzare il mondo sul problema degli oceani.

Sarà quindi un’importante occasione per correre per una buona causa, dove l’unione di tutti farà realmente la differenza. 

 

 

Run for The Oceans, torna a Milano l’evento di Adidas

Run for The Oceans aprirà il check-in per i partecipanti alle ore 18. L’appuntamento è in piazza Tre Torri nel cuore del CityLife Shopping District. 

 

Sono stati annunciati già moltissimi ospiti per l’evento, tra i quali Paola Turani, Silvia Fascians ed Ivan Zaytsev insieme all’intrattenimento di Radio Deejay con Andrea e Michele. 

 

Ricordiamo che possono partecipare tutti, per i minorenni è necessaria la liberatoria firmata dai genitori. Per chi volesse registrarsi, gratuitamente, in fondo alla pagina troverete il link diretto al form di partecipazione. 

 

«Run for the Oceans offre l’opportunità di celebrare gli oceani, un’occasione in cui i runner si riuniscono dedicando tempo ed energie per produrre investimenti volti a salvare i nostri oceani», queste le parole di Cyrill Gutsch, fondatore e CEO di Parley for the Oceans. 

 

Adidas è ormai dal 2016 che produce scarpe con i rifiuti plastici riciclati ed è arrivata a produrre fino sei milioni di paia di scarpe adidas x Parley. 

 

 

Per leggere altre notizie su Milano vi consigliamo di visitare questa pagina. 

 

Per non perdere nessun aggiornamento potete seguire la nostra pagina Facebook.

 

 

Per partecipare alla Run for The Oceans e fare la vostra parte per difendere gli oceani,  qui trovate il link con il form di registrazione


Tag:





Vai all'archivio

Tu e il quartiere dove abiti
vi conoscete?

Ti facciamo conoscere
la tua zona per viverla meglio!

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Hai già richiesto
la CityDoor card?

Con la Tessera Sconti CityDoor
potrai usufruire di
TANTISSIMI SCONTI
negli esercizi convenzionati.
Cosa aspetti?
Richiedila ora gratuitamente!