CityDoor MilanoCityDoor Milano
  • Italiano
  • English
CONVENZIONI CITYDOOR CARD

mercoledì 16 ottobre 2019

Westfield Milan: nuovo centro commerciale

progetto westfield milanoMilano dal 2022 avrà un nuovo centro commerciale alle porte della città: si tratta del Westfield Milan che vedrà luce nei pressi di Segrate. 

Da come si legge dal sito ufficiale, il Westfield Milan nascerà a soli 10 minuti dall’aeroporto di Linate e a 25 minuti dal centro città, una posizione altamente strategica e accoglierà il meglio del retail italiano e internazionale.

Andando ad analizzare i primi numeri presentati, risalta il dato degli oltre 300 negozi e un Villaggio del lusso. Grazie al futuro Westfield Milano approderanno in Italia nuovi retailer, come ad esempio il department store del lusso Galeries Lafayette, che aprirà il suo primo punto vendita italiano all’interno di questo futuro centro commerciale.

 

Come altri centri commerciali anche al Westfield Milan ci sarà grande attenzione anche sull’offerta della ristorazione, del tempo libero, dell’intrattenimento e degli eventi grazie alla presenza di oltre 80 ristoranti e di UCI Cinemas, che aprirà una struttura con 16 sale di proiezione e un servizio di ristorazione di alto livello al proprio interno.

 

Naturalmente nel progetto è stata posta grande attenzione anche sulla logistica, prevedendo circa dieci mila posti auto, così da garantire anche nei giorni di grande afflusso una comoda soluzione per gran parte del pubblico. 

 

Westfield Milan: tanti nuovi posti di lavoro 

 

Ma il dato più interessante però non riguarda posti auto o le tipologie di negozi che apriranno, ma ben si le grandi opportunità che nasceranno grazie proprio al Westfield Milan. 

Le prime stime non riescono a specificare una cifra esatta dei posti di lavoro che si creeranno, ma partendo dal numero di attività e dell’imponente progetto legato alla sua realizzazione, questo nuovo centro commerciale permetterà nei prossimi di generare moltissimi posti di lavoro. 

 

Sarà principalmente un luogo di divertimento e shopping ma come ogni centro commerciale, anche il Westfield Milan creerà occupazione e permetterà a tanti milanesi e non solo di lavorare. 

Vi terremo aggiornati sui prossimi sviluppi e aspetteremo con ansia le date di inaugurazione per entrare in contatto con una nuova grande proposta a Milano. 


Tag:





Vai all'archivio

Tu e il quartiere dove abiti
vi conoscete?

Ti facciamo conoscere
la tua zona per viverla meglio!

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Hai già richiesto
la CityDoor card?

Con la Tessera Sconti CityDoor
potrai usufruire di
TANTISSIMI SCONTI
negli esercizi convenzionati.
Cosa aspetti?
Richiedila ora gratuitamente!