CONVENZIONI CITYDOOR CARD SCOPRI LE PROPOSTE DEL MESE

Assitrans Insurance Brokerage Srl
martedì 30 aprile 2019

Assitrans assicura i droni

 

Assitrans, da ormai più di trent’anni, è tra le prime società in Italia a sviluppare il settore dell’intermediazione assicurativa indipendente.

 

La vocazione è quella di coadiuvare il cliente nella scelta del prodotto migliore e di assisterlo nel momento del bisogno, mantenendo un rapporto costante e risultando sempre fedeli a quelli che sono i core aziendali: correttezza, diligenza e trasparenza.

 

In questi lunghi anni fatti di esperienza dove Assitrans ha coltivato la propria professionalità, ha maturato e stretto rapporti con più di trenta realtà assicurative, con il solo scopo di offrire ad aziende o privati un portfolio di proposte assicurative più adatta alle loro esigenze.

 

Lo scorrere del tempo ha portato Assitrans a migliorare e aggiornare il pacchetto delle proprie offerte e a dimostrazione di ciò, ha recentemente presentato al pubblico la propria offerta per i velivoli radiocomandati con pilota remoto meglio conosciuti come “droni”.

 

 

Assitrans e le assicurazioni per i droni

L’ingresso nel settore dei droni non è casuale, anzi. Assitrans entra nel settore RC Droni, forte di avere l'emissione diretta con mandato di Global Aerospace per l'emissione di polizze RC e danni per il canale Droni.

 

Questi velivoli radiocomandati, come potete ben immaginare, non sono solo dei giocattoli per bambini. Secondo gli esperti sono la cosa più vicino al futuro e a oggi non esiste un campo specifico di utilizzo, grazie soprattutto alla loro versatilità.

 

Oggi vengono utilizzati principalmente per le riprese video aeree, sia a livello tecnico sia cinematografico. Quando si parla di livello tecnico pensiamo alle infinite possibilità di monitoraggio del territorio.

 

Ma come ben sappiamo i rischi nel mandare in volo un drone, non sono pochi.

 

Basti pensare solo alla forza di gravità e ai danni che può causare. Infatti i droni per volare fanno della leggerezza il loro punto di forza, che però spesso porta alle case produttrici a non investire molto sui materiali. In caso di forte impatto con il suolo, il drone sicuramente ne risentirà.

 

Questo è solo l’esempio più banale dei rischi che si possono incontrare volando.

 

Per questo Assitrans è a completa disposizione per informazioni su questo nuovo servizio, per offrire ai clienti interessati tutte le possibilità assicurative per il proprio gioiellino.

 

 

Assitrans è partner Citydoor Milano e su questa pagina trovate tutte le informazioni di contatto.

 



Vai all'archivio

Tu e il quartiere dove abiti
vi conoscete?

Ti facciamo conoscere
la tua zona per viverla meglio!

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Hai già richiesto
la CityDoor card?

Con la Tessera Sconti CityDoor
potrai usufruire di
TANTISSIMI SCONTI
negli esercizi convenzionati.
Cosa aspetti?
Richiedila ora gratuitamente!