https://www.high-endrolex.com/40
https://www.high-endrolex.com/40
Ella Events Milano - eventi aziendali e privati
CityDoor MilanoCityDoor Milano
  • Italiano
  • English
CONVENZIONI CITYDOOR CARD

    Ella Events Milano

    Via Monte Rosa, 21
    20149 Milano (MI)
    Tel. +39 347 2733138
    • ellaeventsmilano@gmail.com
    • https://www.ellaeventsmilano.com/
    • Scopti lo sconto

    Tradizione, innovazione, unicità, eclettismo, creatività. Tutto questo e molto altro è Ella Events, l’agenzia che a Milano organizza ogni tipo di evento che si possa desiderare. A creare la magia è Donatella Sartori, un vulcano d’idee e capacità gestionali, affinate nel tempo grazie alla sua lunga esperienza. Si è occupata per anni, infatti, di Produzione Televisiva gestendo ogni aspetto, dalla progettazione artistica al badget. Ecco perché un evento nelle sue mani diventa un vero e proprio capolavoro. Il suo motto è “Your dream is my job” ma per Donatella Sartori non è solo un lavoro, è una vera e propria passione.

     

     

    Un matrimonio da favola

    Ella Events organizza matrimoni di alto livello grazie a fornitori eccellenti, staff qualificato ed efficiente, catering sublimi tra cui  anche una una partnership con K18 Milano. Gli sposi possono scegliere tre diversi pacchetti:

     

    Full Package, in cui Ella Events si occupa di tutto, dalla location alle bomboniere con la costante collaborazione degli sposi che vengono accompagnati nelle scelte con suggerimenti e spiegazioni. Per rendere quel giorno speciale assolutamente perfetto, sotto tutti i punti di vista.

     

    Il Partial Package permette alle coppie che organizzano da sole il loro matrimonio, di avvalersi di un coordinamento efficace che dialoghi con fornitori e staff e che faccia filare tutta l’organizzazione liscia come l’olio fino alla fine del matrimonio.

     

    Con la Consulenza è Elle events che incontrerà gli sposi e fornirà tutte le informazioni necessarie affinché possano in autonomia preparare il loro matrimonio, darà inoltre successivamente, la possibilità di contatti telefonici ed e-mail per aiutarli nella fase organizzativa. Molto apprezzata è in questo caso la formula “Vi regaliamo la Wedding Planner” che permette ad amici e parenti di fare agli sposi un originale regalo di nozze. Spesso i futuri sposi decidono in seguito di optare per la formula Full Package, partendo però da questa base.

     

    Eventi aziendali e privati

    Per gli eventi aziendali e privati, Ella Events offre la possibilità di attingere, in modo privilegiato grazie al passato lavoro di Donatella, al panorama televisivo e musicale, così da rendere ogni evento originale, unico ed inimitabile! Con la supervisione di Donatella Sartori un progetto si trasformerà in un evento mozzafiato: baby shower, battesimi, brit milà, bar/bat mitzvah, comunioni, cresime, feste di laurea, bridal shower e party a tema.

     

    Corporate events

    Gli eventi aziendali necessitano di grande attenzione perché si devono individuare le necessità del cliente ed i suoi obiettivi, per creare un evento che possa stupire e coinvolgere tutti.

    Ella Events ha la possibilità di accedere ad un bouquet di proposte artistiche con canali preferenziali molto interessanti anche dal punto di vista economico.

    Per il lancio di un prodotto, un team building o un viaggio, suggeriremo idee creative che con la nostra maniacale cura dei dettagli faranno la differenza

     

    Incoming turistici 

    Ella Events è specializzata anche in una tipologia di eventi molto particolari e poco noti: gli incoming turistici. L’agenzia svolge l’attività di ricevimento del turismo in arrivo in una determinata località offrendo servizi come trasporti, ristoranti, alberghi, guide nelle zone da visitare, personal shopper, happy hour e party serali. Le prestazioni sono rivolte sia ad agenzie di viaggio e tour operator, sia a singoli turisti italiani e stranieri.

    Servizi

    • Organizzazione matrimoni
    • Organizzazione eventi privati
    • Eventi Corporate
    • Incoming turistici
    • Servizi per turisti italiani e stranieri

    Dove siamo



    • Organizzazione
    • Servizi per turisti
    • EVENTI > Eventi aziendali
    • FESTE ED EVENTI > Organizzazione

    Questo esercizio aderisce alla convenzione CityDoor.
    Sconto del 10%
    Lascia un voto o un commento:




    Tu e il quartiere dove abiti
    vi conoscete?

    Ti facciamo conoscere
    la tua zona per viverla meglio!

    ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

    Hai già richiesto
    la CityDoor card?

    Con la Tessera Sconti CityDoor
    potrai usufruire di
    TANTISSIMI SCONTI
    negli esercizi convenzionati.
    Cosa aspetti?
    Richiedila ora gratuitamente!
    https://www.high-endrolex.com/40