CONVENZIONI CITYDOOR CARD SCOPRI LE PROPOSTE DEL MESE

Centro Enforme
martedì 29 gennaio 2019

Centro Enforme per tornare in forma

 

Presso il Centro Enforme si può riacquistare la forma desiderata, bruciando anche i chili che le feste ci hanno regalato.

 

Come? Con un programma di esercizi di pilates capaci di attivare il metabolismo e aiutare il nostro corpo a bruciare i grassi.

 

Il pilates è da molti considerata una ginnastica dolce ma esistono tre livelli di intensità degli esercizi che, sollecitando la muscolatura più profonda, riescono a produrre un grande dispendio di energie e quindi consumo di calorie, eliminazione di grassi in eccesso e di inestetismi.

Per ottenere maggiori risultati il Centro Enforme ha studiato un percorso appositamente mirato al dimagrimento e alla tonificazione dell’apparato muscolo-scheletrico.

 

 

Cosa comprende il percorso del Centro Enforme?

È rappresentato da un mix vincente di esercizi effettuati sul Reformer e sul Rebound, attrezzi sui quali l’allenamento avviene in movimento e in modo aerobico per far lavorare intensamente la muscolatura di addome, glutei, cosce, schiena e braccia.

 

Il Reformer infatti è dotato di un carrello mobile con un sistema di molle che permette di regolare i carichi per aumentare o diminuire l’ intensità del lavoro.

 

Il Rebound è un tappeto elastico che consente di svolgere una attività aerobica molto intensa.

 

 

Ma non è tutto. Il programma prevede anche una consulenza del nostro medico estetico per programmare i trattamenti più adeguati per arrivare al meglio della forma.

 

 

Il percorso iniziale, al costo di Euro 250,00, comprende:

-     Visita medico-estetica

-     Valutazione posturale

-     5 sedute individuali con personal trainer dedicato della durata di 55 minuti

-     Tisane detox e drenanti. Frutta secca e disidratata.

-     A richiesta, c’è la possibilità di effettuare massaggi modellanti, riducenti e linfodrenanti

 

Il Centro Enforme si trova in via Plinio, 22 a Milano, può essere contattato telefonicamente ai numeri 02 29515062 - 348 9966054 o via mail all’indirizzo centroenforme@centroenforme.it.

 

 

Per maggiori informazioni sul Centro Enforme potete visitare la loro pagina prodotto sul nostro sito, facendo click qui.



Vai all'archivio

Tu e il quartiere dove abiti
vi conoscete?

Ti facciamo conoscere
la tua zona per viverla meglio!

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Hai già richiesto
la CityDoor card?

Con la Tessera Sconti CityDoor
potrai usufruire di
TANTISSIMI SCONTI
negli esercizi convenzionati.
Cosa aspetti?
Richiedila ora gratuitamente!