CONVENZIONI CITYDOOR CARD SCOPRI LE PROPOSTE DEL MESE

martedì 07 gennaio 2020

Cipriani aprirà a Milano nel 2021

palazzo bernasconiCipriani torna in Italia e ha scelto Milano come sua prossima città in cui aprire la seconda sede italiana dopo l'indirizzo leggendario, quello di Venezia dove si trovano l'Harry's Bar e l'Harry's Dolci. La cornice di questa apertura sarà Palazzo Bernasconi, storico edificio nel cuore di Milano, che ospiterà due ristoranti Cipriani, un boutique hotel, un bar club, un centro benessere e uno fitness. 

Proprio a questo importantissimo immobile situato tra via Palestro e Corso Venezia dobbiamo questa apertura, lo dichiara infatti Giuseppe Cipriani: «Per aprire a Milano era fondamentale trovare un luogo all'altezza delle nostre aspettative e Palazzo Bernasconi ha tutte le caratteristiche che stavamo cercando. Milano sta crescendo a livello internazionale e il gruppo Cipriani vuole essere parte di questo eccezionale sviluppo della città». 

 

Cipriani aprirà a Milano presso Palazzo Bernasconi 

 

La data di apertura è prevista nel 2021, quindi dobbiamo aspettare ancora dodici mesi prima di poterci recare da Cipriani a Milano, nel frattempo per chi proprio non riesce a resistere è possibile fare un salto a New York, Miami, Londra, Montecarlo, Abu Dhabi, Dubai o Hong Kong. 

 

Il Palazzo Bernasconi è stato acquisito da Merope Asset Management nel settembre 2018 dopo che per anni era stato sede della griffe di moda Gianni Campagna, si sviluppa su quattro piani fuori terra e due interrati, per una superficie totale di circa 4.000 mq. Merope si è occupata della riqualificazione e del riposizionamento dell'immobile, che sarà interamente destinato ad ospitare il nuovo concept Cipriani. L’immobile verrà consegnato nel settembre del 2020.

Anche Pietro Croce, fondatore e Ceo di Merope Asset Management si è espresso su questo arrivo nel prossimo anno a Milano, dichiarando: «Siamo orgogliosi che Palazzo Bernasconi sia stato scelto da un brand come Cipriani. Si tratta di un player di altissimo livello che darà al nostro Palazzo Bernasconi lo splendore che merita e porterà un importante contributo alla città di Milano, che sta vivendo una straordinaria fase di crescita».

Non ci resta che attendere novità a riguardo.
Per leggere altre notizie su Milano, potete fare click qui, per non perdere nessun aggiornamento vi consigliamo di seguirci sulla nostra pagina Facebook. 


Tag:





Vai all'archivio

Tu e il quartiere dove abiti
vi conoscete?

Ti facciamo conoscere
la tua zona per viverla meglio!

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Hai già richiesto
la CityDoor card?

Con la Tessera Sconti CityDoor
potrai usufruire di
TANTISSIMI SCONTI
negli esercizi convenzionati.
Cosa aspetti?
Richiedila ora gratuitamente!