CityDoor MilanoCityDoor Milano
  • Italiano
  • English
CONVENZIONI CITYDOOR CARD
25 settembre

CNMI Sustainable Fashion Awards 2022

La prossima edizione dell’evento si terrà il 25 settembre 2022 presso il Teatro alla Scala. CNMI collaborerà con la Ethical Fashion Initiative delle Nazioni Unite.

 

CNMI Sustainable Fashion Award

 

Oggi più che mai Camera della Moda sente la responsabilità di interpretare il ruolo che le compete in maniera istituzionale e non c’è istituzione più alta di quella delle Nazioni Unite per implementare e promuovere la sostenibilità nella sua accezione più ampia.

 

La sostenibilità, ma anche l’inclusione e la valorizzazione della diversità sono alcuni dei principi fondamentali di Camera della Moda, che mira a creare consapevolezza per superare ogni genere di discriminazione.

 

In questa direzione il Fashion Award di CNMI deve diventare occasione annuale di verifica sullo stato dell’arte di quelli che sono temi cruciali e non rimandabili, non solo per la moda.

 

La moda, che si nutre di futuro e complessità, è il luogo in cui percepire e innescare le trasformazioni.

 

Sono le visioni del futuro, non quelle del presente, che ci devono guidare in un processo di consapevolezza e trasformazione che si preannuncia entusiasmante, in cui la moda, con la sua complessità e i valori che rappresenta, può essere territorio attivo di interrogazione e giocare un ruolo importante’ (Carlo Capasa).





Potrebbero interessarti anche:
Torna agli eventi del mese

Tu e il quartiere dove abiti
vi conoscete?

Ti facciamo conoscere
la tua zona per viverla meglio!

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Hai già richiesto
la CityDoor card?

Con la Tessera Sconti CityDoor
potrai usufruire di
TANTISSIMI SCONTI
negli esercizi convenzionati.
Cosa aspetti?
Richiedila ora gratuitamente!