CONVENZIONI CITYDOOR CARD SCOPRI LE PROPOSTE DEL MESE

lunedì 15 luglio 2019

Core, apre a Milano il club più esclusivo al mondo

core milano 2020

 

Nel 2020 aprirà a Milano la seconda sede di uno dei club più esclusivi al mondo: il Core. 

 

Il Core è un club aperto nel 2005 a New York, nato dall’idea di Jennie e Dangene Enterprise, si propone di essere un luogo d’incontro per le persone più influenti e capaci di poter cambiare il mondo positivamente. All’interno delle mura di questo club i suoi soci trovano uno spazio dove tutto risponde alle loro esigenze, risultando così Core, essenziale nelle loro vite. Qui i soci possono incontrarsi per lavorare, frequentare le sale riunioni o i ristoranti che sono presenti al suo interno.

 

Oltre a questo, il Core organizza spesso eventi culturali di altissimo livello, coinvolgendo personalità del mondo scientifico, filosofi e grandi pensatori vengono coinvolti in dibattiti. 

 

 

Core, apre a Milano il club più esclusivo al mondo

Come potrete ben immaginare, non è per niente facile entrare in questo club. Basti pensare che per entrare bisogna superare una selezione che prevede un incontro direttamente con le due fondatrici, le quali diranno poi l’ultima parola sulla vostra candidatura. In questo momento le due donne sono alla ricerca dei primi 50 soci per fondare il club di Milano, proprio come è stato fatto a New York, cercando di creare un primo nucleo di menti brillanti. 

 

Oltre alla dura selezione c’è anche un costo di iscrizione, che a New York è previsto da 50mila dollari per l’ingresso e poi 15mila dollari per i rinnovi annuali. Spiccioli, ma stiamo pur sempre parlando di persone che hanno tutto il potenziale per cambiare il mondo. 

 

Se siete amici di qualcuno all’interno del club, questo può presentare per voi una proposta di candidatura, ma sarebbe più “facile” impegnarsi a fondo nel proprio lavoro e sperare di essere chiamati per quello che si è riusciti a fare. Il team di recruiting è sempre attivo alla ricerca di nuove menti brillanti. 

 

A Milano, Core aprirà in un palazzo di 4.000 metri quadrati completamente rinnovato accanto a San Babila, in corso Matteotti 14 nella primavera 2020. Cosa aspettarci al suo interno lo sappiamo già, chissà se avremo mai occasione di entrarci. 

 


Tag:





Vai all'archivio

Tu e il quartiere dove abiti
vi conoscete?

Ti facciamo conoscere
la tua zona per viverla meglio!

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Hai già richiesto
la CityDoor card?

Con la Tessera Sconti CityDoor
potrai usufruire di
TANTISSIMI SCONTI
negli esercizi convenzionati.
Cosa aspetti?
Richiedila ora gratuitamente!