CONVENZIONI CITYDOOR CARD SCOPRI LE PROPOSTE DEL MESE

La Torta In Cielo
venerdì 24 maggio 2019

Segreti di bellezza: il facefitness

 

Una delle nuove tendenze nel campo della bellezza è il facefitness: in italiano la chiameremmo la ginnastica facciale, o meglio “l’allenamento” dei muscoli del volto. Una pratica che negli Stati Uniti ha raccolto in breve tempo moltissimi consensi tanto da veder spuntare in ogni città più di un Fitness face centre.

 

Il facefitness nasce come pratica puramente estetica, ma con il tempo ha allargato il suo orizzonte entrando a far parte di quei trattamenti di wellness, poiché oltre ai benefici estetici, ha migliorato sensibilmente lo stato d’animo di chi si sottoponeva a questi allenamenti.

 

Questi allenamenti coinvolgono i muscoli del viso che sono più di 50 e, se allenati con costanza, muovendoli secondo tecniche specifiche, le rughe d’espressione si spianeranno, la pelle tornerà a rassodarsi e migliorerà anche il colorito. Per molte star è stato una grande intuizione prima di abbandonarsi a più invasivi e vistosi interventi con il bisturi.

 

 

Segreti di bellezza: l’importanza del facefitness

A Milano uno dei centri più quotati per questo tipo di trattamento è il centro Wellness Donna, che ci ha parlato dei suoi servizi di facefitness: «Con la nostra sequenza eseguita in modo regolare il vostro viso sarà più disteso, più tonico e otterrete un effetto lifting immediato.

 

Il nostro programma di face fitness allo specchio prevede l’apprendimento di esercizi da svolgere in soli 15 minuti al giorno per un viso tonico, giovane ed elastico.

Eseguiamo lezioni individuali a domicilio o presso il nostro studio a Milano (Fiera Milano City).

 

Ogni lezione comprende la guida degli esercizi e piccoli ausili per il massaggio del viso.»

 

Il centro Wellness Donna per un periodo promozionale offre il 15% di sconto su tutti i trattamenti di facelifiting. La possibilità di avere lezioni individuali e un’opportunità in più per poi potersi “allenare” quotidianamente a casa per combattere in autonomia i segni del tempo.

 

Per avere maggiori dettagli vi lasciamo qui il sito web del centro Wellness Donna dove troverete tutte le informazioni sul facefitness e gli altri trattamenti disponibili.



Vai all'archivio

Tu e il quartiere dove abiti
vi conoscete?

Ti facciamo conoscere
la tua zona per viverla meglio!

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Hai già richiesto
la CityDoor card?

Con la Tessera Sconti CityDoor
potrai usufruire di
TANTISSIMI SCONTI
negli esercizi convenzionati.
Cosa aspetti?
Richiedila ora gratuitamente!