CONVENZIONI CITYDOOR CARD SCOPRI LE PROPOSTE DEL MESE

giovedì 10 ottobre 2019

Babbo Natale si trasferisce all'Ippodromo Snai San Siro

villaggio babbo natale milano

 

Dal 22 novembre l'Ippodromo San Siro di Milano si trasformerà nel più grande parco d'Italia dedicato al Natale con renne, elfi, slitte e tanta atmosfera natalizia. 

 

Certo, le temperature ancora miti rendono difficile pensare al Natale, ma come già accade con alcuni spot in tv, questo è ormai alle porte e quindi è partita la macchina organizzatrice degli eventi per la festività. 

 

Ovviamente parlando del più grande parco d’Italia a tema natalizio dobbiamo aspettarci qualcosa di più del padrone di casa Babbo Natale e dei suoi fedeli aiutanti. 

Dal 22 novembre i visitatori potranno far volare la loro fantasia in una grande fabbrica dei giocattoli, la casa degli elfi su due piani, la stanza della scrittura dove i bimbi, con l'aiuto degli elfi, potranno scrivere le lettere dei desideri da mandare a Santa Claus e un ufficio postale dove spedirle. 

 

 

Dal 22 novembre al 30 dicembre il più grande parco d'Italia dedicato al Natale all'Ippodromo Snai San Siro

Gli organizzatori non hanno tralasciato nessun dettaglio nell’organizzazione e più che un semplice villaggio per quest’anno avremo un vero e proprio parco chiamato “Sogno del Natale”. 

 

L’esperienza dicono gli organizzatori, sarà completamente immersiva, facendo entrare i visitatori in una realtà totalmente coinvolgente vasta circa 30 mila metri quadrati, organizzati in mondi a tema, attori e ballerini professionisti nelle vesti di elfi e puppets giganti metteranno in scena spettacoli dal vivo. 

 

Il percorso principale si snoderà tra la grande fabbrica dei giocattoli, la casa degli elfi e la casa di Babbo Natale. Si concluderà con la visita al ricovero delle renne in cui viene custodita la grande slitta di Babbo Natale. Il secondo percorso del villaggio è il mondo della letterina, diviso nella stanza della scrittura e nell'ufficio postale dove verranno timbrate e imbucate le letterine. Ci sarà anche il borgo degli elfi, un mercatino in stile nordico popolato dagli aiutanti di Babbo Natale, in cui sarà possibile dedicarsi ai regali natalizi. Non mancherà un'area food con casette di legno trasformate in stand gastronomici. Un trenino colorato accompagnerà i visitatori nei vari mondi da esplorare.

 


Tag:





Vai all'archivio

Tu e il quartiere dove abiti
vi conoscete?

Ti facciamo conoscere
la tua zona per viverla meglio!

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Hai già richiesto
la CityDoor card?

Con la Tessera Sconti CityDoor
potrai usufruire di
TANTISSIMI SCONTI
negli esercizi convenzionati.
Cosa aspetti?
Richiedila ora gratuitamente!