CONVENZIONI CITYDOOR CARD SCOPRI LE PROPOSTE DEL MESE

mercoledì 02 ottobre 2019

JazzMi: dal 1 Novembre via alla quarta edizione

jazz mi quarta edizione a Milano

 

Sta per tornare JazzMi, il festival diffuso che anche quest’anno dal 1 al 10 Novembre porterà i protagonisti del jazz internazionale sui grandi palcoscenici di Milano.

 

Lo scorso hanno, nella terza edizione del festival, oltre 50mila spettatori hanno partecipato alle iniziative in città e anche in questa quarta edizione ci sarà l’occasione per le nuove leve del jazz di suonare in luoghi non convenzionali e racconterà le molte sfaccettature del jazz attraverso concerti, mostre, film, incontri, libri e masterclass.

 

Come per le altre edizioni i punti di riferimento per JazzMi saranno Triennale Milano Teatro e Blue Note Milano. Nei percorsi realizzati e organizzati per il pubblico, oltre ai concerti dei grandi artisti internazionali, sarà possibile vedere all’opera alcuni dei migliori talenti emergenti, incontrare gli artisti e partecipare a workshop, panel e conferenze organizzate nella terza edizione di JazzDoIt. 

 

Per l’edizione 2019 oltre ai due punti cardine della manifestazione, il jazz risuonerà in ottanta spazi culturali fra cui Teatro dal Verme, Conservatorio di Milano, Auditorium di Milano, Castello Sforzesco, Palazzina Appiani, PAC Padiglione di Arte Contemporanea, con nuove scommesse e straordinari ritorni.

 

 

JazzMi: vivere e riscoprire i quartieri della città con la musica

Le note di JazzMi risuoneranno ben oltre il centro di Milano, coinvolgendo aree e quartieri periferici che non sempre vengono coinvolte in questo tipo di iniziative. Anzi, JazzMi sarà una delle principali iniziative che si faranno carico del racconto del cambiamento di questi luoghi, che stanno diventando sempre più rilevanti nella vita quotidiana della città. 

 

Nei weekend sono articolati quattro percorsi lungo la giornata che permettono, di concerto in concerto, di esplorare Milano e scoprire il suo tessuto sociale e culturale fra mercati, chiese, palestre e spazi sociali: Gratosoglio, Corvetto, Chiaravalle, Casoretto, via Padova, Bovisa e Dergano.

 

Per scoprire tutti i dettagli del programma della quarta edizione di JazzMi vi rimandiamo al sito ufficiale www.jazzmi.it e per non perdere nessuno degli appuntamenti vi segnaliamo anche la presenza dell’app ufficiale dell’iniziativa su tutti i principali store.

 


Tag:





Vai all'archivio

Tu e il quartiere dove abiti
vi conoscete?

Ti facciamo conoscere
la tua zona per viverla meglio!

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Hai già richiesto
la CityDoor card?

Con la Tessera Sconti CityDoor
potrai usufruire di
TANTISSIMI SCONTI
negli esercizi convenzionati.
Cosa aspetti?
Richiedila ora gratuitamente!