CONVENZIONI CITYDOOR CARD SCOPRI LE PROPOSTE DEL MESE

mercoledì 17 aprile 2019

Menù di Pasqua à la carte

 

Una delle ricorrenze più attese dell’anno a Milano è la pasqua e il suo pranzo. È da sempre un appuntamento da omaggio nei migliori dei modi e domenica 21 aprile, la tradizione si rinnoverà.

 

Il circolo di telefonate è giù partito. Gruppi whatsapp e catene di messaggi ci surriscaldano i telefonini, l’organizzazione della giornata e del suo momento clou, il pranzo, è già partito da tempo. I profumi e i piatti tipici pasquali la fanno da padrone e sono già nell’aria. Primi piatti tutti da gustare, agnello in tutte le salse, le fondamentali uova di cioccolato e non, colombe farcite in ogni modo.

 

Nei ristoranti di Milano le cucine sono in prima linea per realizzare i menù con ricchi e gustosi piatti di Pasqua per soddisfare tutti coloro che preferiscono festeggiare fuori dalle mura amiche.

 

 

Menù di Pasqua a Milano

Orientarsi tra le varie offerte non è facile, anche perché nei menù proposti non sempre si riesce a individuare una strada ben indicata o in alcune situazioni i prezzi di questi menù speciali di giornata hanno dei prezzi fuori mercato. Per questo segnaliamo due ristoranti a Milano che anche nel giorno di Pasqua lasceranno il menù aperto à la carte, per poter ordinare liberamente ciò che si desidera. Parliamo del Ranch Roberta in via Masaccio e il Ristorante “Donati”, un punto di riferimento in Viale Cassiodoro per chi vuol mangiare e bere bene.

 

 

Con queste due proposte sarà possibile garantirsi un pranzo di Pasqua legato alla tradizione della nostra città, con i gusti e piatti che rispecchiano la nostra identità, senza intrappolarsi in percorsi troppo lunghi o impegnativi sotto vari punti di vista.

 

Il giorno di Pasqua va vissuto in compagnia di persone care, amici o parenti, in un clima conviviale accompagnato da del buon cibo.

 

Per maggiori informazioni su Ranch Roberta e il Ristorante Pizzeria Donati vi lasciamo i loro link per dove trovate tutte le informazioni di contatto per la prenotazione del vostro tavolo di Pasqua.

 

 

Non ci resta che augurarvi buon appetito e buona Pasqua!

 



Vai all'archivio

Tu e il quartiere dove abiti
vi conoscete?

Ti facciamo conoscere
la tua zona per viverla meglio!

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Hai già richiesto
la CityDoor card?

Con la Tessera Sconti CityDoor
potrai usufruire di
TANTISSIMI SCONTI
negli esercizi convenzionati.
Cosa aspetti?
Richiedila ora gratuitamente!