CONVENZIONI CITYDOOR CARD SCOPRI LE PROPOSTE DEL MESE

mercoledì 07 agosto 2019

Primark apre al Fiordaliso: 240 nuovi posti di lavoro

primark nuova aperturaPrimark aprirà un nuovo negozio a Milano dopo quello aperto nel centro commerciale di Arese. 

Il colosso leader nel mondo della moda low cost ha annunciato una nuova apertura nel centro commerciale Fiordaliso di Rozzano, creando nuove opportunità lavorative, mostrando interesse nell’investire su Milano anche se non con store in zone più centrali. 

L’inaugurazione di questo nuovo store è previsto per la fine del 2019 e sulla carta si presenta con numeri molto importanti: si estenderà su una superficie commerciale di 5137,5 metri quadri.

 

L’umore del pubblico è alto e anche le persone dietro questa nuova apertura sembrano avere sensazioni positive figlie anche dei numeri dello store di Arese che ha segnato il debutto di Primark nell’area milanese. 

 

Primark nuova apertura al Fiordaliso: 240 nuovi posti di lavoro

 

Stephen Mullen, Retail Director del brand irlandese ha dichiarato: «Siamo entusiasti della prossima apertura di un nuovo store Primark a Milano. La grande affluenza di clienti ogni giorno nel nostro punto vendita di Arese ci ha convinti ad aprire un altro negozio nella città della moda».

Primark andrà a creare quindi 240 nuovi posti di lavoro, con delle posizioni che sono state già aperte alle candidature come addetti alle vendite e supervisor area vendite, magazzino e cassa, nonché visual merchandiser. 

 

Primark però non si fermerà a un secondo store a Milano e nei prossimi anni sono comunque previste già due nuove aperture, rispettivamente a Roma e Venezia.

L'annuncio di questo nuovo store di Rozzano smentisce o almeno per il momento rimanda l'eventuale apertura di un ulteriore punto di vendita Primark nel pieno centro della città della moda, come si vociferava in via Torino, arteria dello shopping milanese, indicata come possibile location per lo sbarco della catena nel cuore di Milano.

 

Per leggere altre notizie su Milano vi consigliamo di visitare questa pagina. 

Per non perdere nessun aggiornamento potete seguire la nostra pagina Facebook.



Vai all'archivio

Tu e il quartiere dove abiti
vi conoscete?

Ti facciamo conoscere
la tua zona per viverla meglio!

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Hai già richiesto
la CityDoor card?

Con la Tessera Sconti CityDoor
potrai usufruire di
TANTISSIMI SCONTI
negli esercizi convenzionati.
Cosa aspetti?
Richiedila ora gratuitamente!