CityDoor MilanoCityDoor Milano
CONVENZIONI CITYDOOR CARD

R-Store Valtellina

Via Valtellina, 12
20159 Milano (MI)
Tel. +39 02.29510038
  • https://www.rstore.it/
  • https://www.rstore.it/
Vota ora

Giudizio degli utenti:
1.8/5 (8 voti)

R-Store è una azienda nata a Napoli nel 2008 che ha sposato a pieno il programma commerciale Apple Premium Reseller ideato da Apple. Questo significa in primis dare la migliore esperienza di acquisto possibile ai nostri clienti facendoli entrare nel mondo Apple dalla porta principale.

 

Dal primo store che sorse in via Nisco 14 nel quartiere Chiaia di Napoli, R-Store conta oggi sedici punti vendita tra Campania, Basilicata, Lazio, Lombardia ed Emilia Romagna.

 

Il personale qualificato, certificato e continuamente aggiornato è a disposizione dei clienti per rendere il viaggio nel mondo Apple sempre sicuro e sereno. Ma R-Store non è solo proposta al cliente in store: l’azienda è presente con la sua specificità e i suoi valori anche mediante la proposta di soluzioni dedicate alle aziende, alle scuole, alle università e al mondo della pubblica amministrazione.

Centro di Assistenza Autorizzato Apple

A completare l’offerta di servizi e strumenti in coerenza con la propria mission, R-Store è anche Centro di Assistenza Autorizzato Apple, qualifica che ci consente di essere un riferimento sicuro per il cliente per ciò che attiene al post vendita sia per la risoluzione di inconvenienti, sia per potenziare l’esperienza d’uso delle soluzioni acquistate.

 

Apple Premium Reseller

La crescita dell’azienda è finalizzata a proporre sul territorio nazionale tutti i caratteri distintivi di un grande Apple Premium Reseller con le peculiarità di una realtà legata a doppio filo con le esigenze dei propri clienti e sempre attenta a sviluppare le proprie attività in coerenza con esse.

Info & contatti

Orari:

 

Vendita
dal Lunedì al Sabato - 10:00/14:00 - 15:00/19:00

Domenica chiuso

 

Assistenza tecnica
dal Lunedì al Sabato - 10:00/14:00 - 15:00/19:00

Domenica chiuso

 

Servizi

Un mondo di accessori

Tutti gli specialisti in negozio effettuano training da Apple, ascoltano attentamente le tue esigenze per fornirti la soluzione migliore.

 

Dimostrazioni pratiche

Assisti alle dimostrazioni degli ultimi prodotti o partecipa a workshop ed eventi. Puoi anche partecipare ai training certificati Apple.

 

Sconti Education

Tutti i punti vendita R-Store offrono sconti a studenti, insegnanti, scuole e università. Chiedi al tuo negozio più vicino per saperne di più.

 

Soluzioni per le aziende

Gamma completa di servizi per aziende e professionisti: formazione certificata Apple e convenienti opzioni di leasing e finanziamento.

 

Riciclo gratuito

Tutti i negozi R-Store offrono un servizio di riciclo gratuito. Porta il tuo vecchio dispositivo: verrà riciclato in maniera responsabile.

 

Assistenza Autorizzata

Siamo Centro Assistenza Autorizzato Apple ripariamo prodotti in garanzia e fuori garanzia con personale e componenti certificati.

 

Dove siamo



PROPOSTA DEL MESE


  • INFORMATICA > Centro Apple, Computer - stampanti e accessori, Hardware e software

Lascia un voto o un commento:




Commenti:

  • Stefano
    Sempre 'saputelli', come del resto altri colleghi loro concorrenti, vantano competenze fasulle, o, se possedute, seguono una loro linea di commercio particolarmente fuorviante. Il fatto: iphone 6s non ricarica; dopo mezz'oretta la diagnosi è: il cambio del caricatore interno non conviene (170 o 270 euri, chi ricorda). Durante le vacanze ad Arona entro in negozio riarazioni cell. multimarca per mia madre, chiedo per curiosità del mio 6s, lo porto: da 10 a 40 euro in giornata. Furono 10. Carica e funziona perfettamente. Consiglio a tutti breve viaggio a Taglia e incolla, Arona: lasciate stare i baüscia de milan.
  • Anna
    Incompetenti e soprattutto maleducati. Mi è stato detto, con l’aria di chi sa tutto e tu sei un povero idiota, che il mio iphone bloccato per errore era da buttare. Dopo mezz’ora il telefono era sbloccato con l’aiuto del commesso di un altro negozio che ha avuto voglia di risolvere il problema con educazione
  • Simona
    L'inefficienza... ho preso appuntamento al R-Store di Via Valtellina tramite call center per una sostituzione batteria del mio iphone 6 e mi è stato spiegato che per la sostituzione ci sarebbero voluti 2-3 gg lavorativi. Il giorno dell'appuntamento appena arrivata (alle 13) ho avvisato della mia presenza...dopo 45 minuti di attesa alle ore 13:45 sono stata finalmente servita per sentirmi dire che non ci sono batterie e dovrò aspettare a fine mese per la sostituzione o riprendere NUOVAMENTE un appuntamento!! Solo una parola...scandalosi!

Tu e il quartiere dove abiti
vi conoscete?

Ti facciamo conoscere
la tua zona per viverla meglio!

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Hai già richiesto
la CityDoor card?

Con la Tessera Sconti CityDoor
potrai usufruire di
TANTISSIMI SCONTI
negli esercizi convenzionati.
Cosa aspetti?
Richiedila ora gratuitamente!