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Servizio clienti

Acquistare prodotti o servizi su www.citydoormilano.it/shop-online.html è facile e veloce, ma è soprattutto sicuro grazie al protocollo GestPay di Banca Sella, che garantisce la riservatezza dei dati.


Consulta le categorie del nostro shop online o naviga per marchio/negozio. Segui le istruzioni per completare la procedura di acquisto indicando i dati necessari per l’invio degli articoli e in pochi passaggi concluderai l’operazione in tutta tranquillità!


Consulta le nostre Faq e trova le risposte a tutti i tuoi dubbi:

 

 

COME VI CONTATTO?

 

 

Email:

ecommerce@citydoormilano.it(se non hai ancora fatto acquisti)

ecommerce.clienti@citydoormilano.it(se è in corso un acquisto)

 

Posta

Click Us Srl - Via Monte Rosa, 21 - 20149 Milano
Telefono: +39 02.48516424

 

 

 

 

QUALI SONO LE MODALITA' DI ACQUISTO?

Acquistare on-line direttamente su www.citydoormilano.it/shop-online.html è comodo, veloce e sicuro. Dopo aver selezionato i prodotti che desideri, puoi completare immediatamente il tuo acquisto.

La modalità di pagamento possono variare a seconda delle condizioni stabilite dal Venditore e saranno indicate all'atto della conferma d’ordine. Le modalità di pagamento previste sono:

1) pagamento con carta di credito (Visa, Mastercard, Poste Pay, Maestro, prepagate bancarie Visa Electron, Up mobile e MasterPass) e Paypal.
Selezionando la modalità "carta di credito" si entrerà nel server di Banca Sella dove sarà possibile scegliere una delle opzioni indicate. Anche per pagare con Poste Pay è sufficiente scegliere l’opzione “carta di credito” e inserire i dati della Poste Pay come si fa per Visa Electron.


2) pagamento con bonifico bancario: nella mail dell’ordine troverete i dati per effettuare il bonifico. Ricevuta conferma del bonifico, via mail, gli articoli vi saranno recapitati secondo le modalità specificate.


3) pagamento in contrassegno: valido solo per la consegna nella città di Milano.

 

Citydoormilano.it è un marketplace che raccoglie più venditori. Concluso il pagamento il tuo ordine verrà inviato direttamente al Venditore che provvederà all’immediata evasione.

 

Citydoormilano.it offre un’assistenza continua ai clienti che acquistano nel portale, attraverso l’area clienti.

 

 

COME È PROTETTA LA SICUREZZA DEI MIEI ACQUISTI?

Ogni transazione eseguita è assolutamente SICURA in quanto certificata e garantita dal sistema GestPay di Banca Sella.
Pertanto, se hai scelto come modalità di pagamento la Carta di Credito, beneficerai del totale anonimato sui tuoi dati personali in quanto questi vengono trasmessi dal nostro Server al Server di Banca Sella. Gestpay protegge le transazioni e i dati delle carte di pagamento perché è conforme a tutti i più importanti sistemi di sicurezza esistenti. Dopo la transazione, sul tuo PC verrà visualizzata una finestra contenente i dati della transazione (Scontrino Virtuale). Inoltre, ti sarà inviata una e-mail da Banca Sella, nel momento in cui la transazione risulterà definitivamente conclusa.

Lavoriamo per la tua sicurezza: ecco alcune informazioni utili

TLS Il TLS (Transport Layer Security) è un protocollo crittografico per la sicurezza dei trasferimenti dei dati online che ti permette di ottenere un livello più alto di sicurezza durante le transazioni, anche grazie al fatto che Gestpay applica la versione 1.2 o successive.

PCI-DSS Lo standard PCI (Payment Card Industry) DSS (Data Security Standard) è un insieme di requisiti pensato per garantire la sicurezza delle informazioni sui titolari di carte di credito e debito, sviluppato dai membri fondatori del PCI Security Standards Council. Gestpay è conforme con la più recente versione di questo standard, la PCI-DSS 3.2.

3D Secure Il 3D Secure è il sistema di protezione antifrode che garantisce una tutela aggiuntiva per gli acquisti online e permette a Gestpay di validare le transazioni. Questo protocollo di sicurezza abbina la carta del tuo cliente ad una password personale e segreta che gli verrà richiesta, tipicamente via sms, per autenticare il pagamento, in questo modo potrai essere sempre certo che il pagamento venga effettuato dal titolare autorizzato della carta.

Attività sospette Gestpay ti permette di definire delle contromisure da mettere in atto al presentarsi di attività sospette, come transazioni di importo rilevante o in numero elevato in un arco di tempo limitato. Al presentarsi di questi eventi, puoi scegliere se ricevere un avviso, per poter controllare personalmente il movimento, o di far rifiutare automaticamente la transazione al sistema.

 

 

SE HO ACQUISTATO UN PRODOTTO DA CHI LO RICEVERÒ?

Ogni prodotto acquistato attraverso www.citydoormilano.it/shop-online.html viene spedito dall'Azienda del prodotto, alla quale inoltriamo l'ordine in tempo reale, per accelerare la spedizione.

 

 

VENGONO EFFETTUATE SPEDIZIONI ALL'ESTERO?

Non sono previste al momento spedizioni all’estero. Il servizio verrà attivato nel corso del 2019.

 

 

QUALI SONO I TEMPI, MODALITA’ E COSTI DI CONSEGNA?

Gli articoli presenti nello store www.citydoormilano.it/shop-online.html sono immediatamente disponibili. I tempi di consegna sono di 1-3 giorni lavorativi su Milano (specificare eventuali urgenze nel campo note) e di 3-5 giorni in tutta Italia, in base comunque al tipo di corriere utilizzato dal Venditore.

 

I costi di spedizione sono determinati dal Venditore.

 

Se nel tuo ordine sono inseriti articoli di Venditori diversi e desideri pagare una solo costo di spedizione puoi procedere ad effettuare un solo ordine, il sistema provvede a selezionare, addebitare, raccogliere gli articoli ed effettuare una sola spedizione. In questo caso i tempi di consegna possono aumentare di 1-2 giorni.

 

Se desideri invece ricevere gli articoli separatamente dovrai effettuare ordini separati.

 

E’ prevista la consegna gratuita per la città di Milano.

 

 

COME FUNZIONA IL CARRELLO?

La funzione carrello su www.citydoormilano.it/shop-online.html ti permette di acquistare contemporaneamente più prodotti, offerti da Venditori diversi.

 

Al termine dell’acquisto riceverai una mail con il riepilogo dell’ordine e le informazioni per il pagamento nel caso sia stato scelto il bonifico.


In contemporanea il /i venditore/i riceveranno la tua richiesta e procederanno all’evasione in base alle modalità previste.

 

 

POSSO RICHIEDERE LA FATTURA?

Durante la fase di registrazione sono previsti alcuni campi dedicati alla fatturazione: Ragione sociale – Partita Iva – Codice fiscale – Codice registrazione / PEC, che se compilati consentono l’emissione del documento da parte del venditore.

 

La fattura non potrà essere richiesta successivamente all’evasione dell’ordine.

 

 

 

A CHE COSA SERVE EFFETTUARE IL LOGIN?

Effettuare il login serve per

1)      accedere all'area riservata per verificare lo stato dell’ordine;

2)      effettuare ulteriori acquisti.


La registrazione è automatica, durante la fase del primo acquisto viene richiesta la password per accedere successivamente all’area personale dove è possibile monitorare l’evasione delle richieste ed effettuare segnalazioni.

 

Accedere con la propria log in (mail) e password consente di essere riconosciuto ed evitare quindi l’inserimento dei propri dati.

Nell’area riservata sono raccolti gli ordini. Le informazioni personali possono essere modificate successivamente effettuando ulteriori ordini, non sono visibili nell’area personale.

 

La registrazione è univoca e si basa sulla propria mail. Un solo account potrà essere gestito per ogni mail. Durante la fase di registrazione se la mail è già presente verrà segnalato dal sistema e chiesto di accedere attraverso il log in.

 

In qualsiasi momento è possibile fare richiesta dei dati di accesso attraverso la funzione “recupera password”.

 

 

COM’È GESTITA LA PRIVACY DEI MIEI DATI?

Click Us Srl (proprietaria del portale www.citydoormilano.it) assume la veste di Responsabile del Trattamento ai sensi del D. Lgs. n. 196/2003 (“Codice Privacy”) e di ogni altra vigente normativa in materia di Privacy.


I dati personali che hai fornito saranno presenti nei nostri archivi, secondo le modalità da te richieste, e saranno trattati e utilizzati dal portale e dal Venditore per l’evasione degli ordini e l’invio di comunicazioni con il tuo consenso.

 

In qualsiasi momento potrai rinunciare a quest'ultima opportunità ai sensi dell'articolo 13, D. LGS 196/2003, modificando il tuo profilo nell’area riservata o chiedendo la cancellazione dei tuoi dati inviando una mail a privacy@citydoormilano.it

 

 

A CHI MI RIVOLGO PER ASSISTENZA E INFORMAZIONI SUI MIEI ACQUISTI?

Per ogni tipo di informazione riguardante il prodotto acquistato potrai rivolgerti direttamente al al Venditore, indicato nella notifica dell'ordine che riceverai per e-mail all'atto dell'acquisto.

Il nostro servizio clienti sarà sempre a tua diposizione in caso di difficoltà.

 

 

DIRITTO DI RECESSO

Ai sensi e per gli effetti dell’art. 54 D. Lgs. 6.9.2005, n. 206 ("Codice del Consumo"), l'Utente che sia una persona fisica che agisce nella qualità di consumatore, entro il termine di 14 giorni dalla consegna del prodotto potrà esercitare il diritto di recesso, ottenendo il rimborso integrale degli importi corrisposti, escluso le spese di spedizione.

Per l’esercizio del diritto di recesso l’Utente dovrà inviare comunicazione scritta al Venditore mediante lettera raccomandata con avviso di ricevimento. È possibile inviare la comunicazione, entro lo stesso termine, anche mediante posta elettronica a condizione che sia confermata mediante lettera raccomandata con avviso di ricevimento entro le quarantotto ore successive.



Entro i 14 giorni successivi alla data della comunicazione del recesso, l’Utente dovrà rispedire il prodotto, nella sua confezione originale e senza manomissioni, all’indirizzo del Venditore sopportando le relative spese di spedizione. Una volta ricevuto il Prodotto il Venditore attiverà online la procedura di rimborso, che avverrà mediante la modalità di pagamento utilizzata dall’Utente.

 

 

RESPONSABILITÀ DEL CLIENTE E LIMITAZIONI DI RESPONSABILITÀ

L’Utente dichiara e garantisce: (i) di essere maggiorenne (se persona fisica); (ii) che i Dati dallo stesso forniti per l'esecuzione del Servizio sono corretti e veritieri; (iii) di avere il potere di impegnare la persona giuridica dal medesimo rappresentata (se persona giuridica). L’Utente si impegna a non utilizzare il Servizio offerto in modo illecito o non autorizzato. L’Utente assicura che le informazioni immesse nel modulo d’ordine della fornitura del Servizio sono nella sua legittima disponibilità e non violano alcun diritto di terzi. In nessun caso Click Us Srl sarà ritenuta responsabile per la pubblicazione dei contenuti per i quali risponderà unicamente il Venditore.

E' esclusa, in ogni caso, la responsabilità di Click Us Srl per la mancata o ritardata fornitura del servizio conseguente a circostanze al di fuori del proprio controllo o cause di forza maggiore tra cui, in via meramente esemplificativa e non esaustiva, i sabotaggi, gli incendi, le alluvioni, i terremoti, gli scioperi, il difettoso funzionamento del servizio conseguente al non corretto funzionamento delle linee telefoniche, elettriche e di reti mondiali e/o nazionali, quali, a mero fine esemplificativo e non esaustivo, guasti, sovraccarichi, interruzioni.

In ogni caso la responsabilità di Click Us Srl non potrà eccedere le somme pagate dall’Utente a Click Us Srl per l’acquisto.

 

 

DOVE TROVO I RIFERIMENTI DEL VENDITORE CHE GESTISCE IL MIO ORDINE?

 

I riferimenti del Venditore sono indicati nella notifica dell'ordine ed è disponibile un servizio di custode care online nella pagina dedicata ai partner

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