CONVENZIONI CITYDOOR CARD SCOPRI LE PROPOSTE DEL MESE

giovedì 31 gennaio 2019

Spaghetti Unplugged a Milano

spaghetti unplugged milano

 

Il format si chiama Spaghetti Unplugged e ha il grande merito di aver fatto rinascere e e lanciare la scena romana musicale. Dopo l’affermazione nella Capitale adesso è il turno di Milano. 

 

Microfoni aperti e avanti i più coraggiosi. Funziona in modo semplice, basta prenotarsi e salire sul palco con due canzoni da cantare, di cui almeno una deve essere originale.

 

La prima serata a Milano di Spaghetti Unplugged ci sarà domenica 3 febbraio all'Apollo Club, in zona Navigli. Per lanciare questa nuova avventura ci saranno degli ospiti speciali come Tricarico, Scarda, gli Stag, Biro e i Kutso. 

 

 

Spaghetti Unplugged, da domenica sera a Milano

L'evento inizierà alle 20 e andrà avanti fino alle 2 di notte: gli organizzatori promettono che non mancheranno altri ospiti, oltre a quelli annunciati.

A Roma si svolgeva ogni domenica e ha offerto per 6 anni agli artisti emergenti di Roma la possibilità di esibirsi e di poter far conoscere la propria musica, contribuendo di fatto alla formazione della nuova scena romana. Tra i vari che hanno calcato questi palcoscenici ci sono nomi del calibro di Tommaso Paradiso e i suoi Thegiornalisti, Francesco Motta, Gazzelle e Galeffi. Ma non solo, da Spaghetti Unplugged sono passati anche i vari Riccardo Sinigallia, Lodo Guenzi di Lo Stato Sociale, Gianluca Grignani, Maria Antonietta, Paola Turci, Noemi, i Tiromancino e Giuliano Sangiorgi.

 

Speriamo quindi di poter incontrare in queste serate la nuova leva musicale di Milano, in questi anni un po’ messa in secondo piano dall’esplosione avvenuta nella capitale. 

 

Nuove note e canzoni inedite, nella settimana che in Italia vede l’annuale ritorno del Festival di Sanremo, Spaghetti Unplugged offre a Milano e alle sue note una bel palcoscenico sul quale muovere i primi, fondamentali, passi. 

 

Orecchie dritte e appuntamento domenica sera. 

 

Per altre news su Milano e is poi eventi, potete visitare questa pagina. 

 

Seguite Citydoor Milano anche sui social, qui il link per Instagram


Tag:





Vai all'archivio

Tu e il quartiere dove abiti
vi conoscete?

Ti facciamo conoscere
la tua zona per viverla meglio!

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Hai già richiesto
la CityDoor card?

Con la Tessera Sconti CityDoor
potrai usufruire di
TANTISSIMI SCONTI
negli esercizi convenzionati.
Cosa aspetti?
Richiedila ora gratuitamente!