CONVENZIONI CITYDOOR CARD SCOPRI LE PROPOSTE DEL MESE

giovedì 05 settembre 2019

Uniqlo inaugurazione a Milano venerdì 13 settembre

Esterno negozio uniqlo MilanoUniqlo aprirà ufficialmente a Milano il prossimo venerdì 13 settembre. Ci sarà infatti l'inaugurazione del primo negozio italiano del colosso giapponese re del fast fashion. 

 

Vi avevamo parlato qui della prossima apertura e finalmente possiamo dare qualche dettaglio in più. Come previsto aprirà al pubblico il proprio store in piazza Cordusio 2, un megastore di millecinquecento metri quadrati distribuiti su tre piani di cui uno seminterrato, piano terra e primo piano. Il palazzo che ospiterà il negozio Uniqlo di Milano è stato progettato alla fine dell'800 dall'ingegnere Francesco Ballorino e dopo quasi due anni di lavori, e un piccolo investimento da circa venti milioni di euro, lo spazio è stato finalmente consegnato al colosso giapponese, pronto per essere vestito a festa. 

All’interno del mega store ci saranno aree dedicate all’abbigliamento per uomini, donne e bambini. 

 

Uniqlo inaugura a Milano il suo store venerdì 13 settembre

 

L’inaugurazione avverrà come detto venerdì 13 settembre e gli addetti ai lavori hanno già anticipato che sarà un grande evento. 

L’apertura delle porte è prevista alle ore 10 e di seguito riportiamo una comunicazione ufficiale dell’azienda: «Prima del taglio ufficiale del nastro saremo lieti di offrire una deliziosa colazione tradizionale, una performance live, regali esclusivi ai primi clienti ad entrare in negozio, e offerte speciali su articoli selezionati in negozio». 

Lo spettacolo sarà dedicato all’antica arte dei Taiko Drummers che si esibiranno per tutta la giornata in Piazza Cordusio. 

Inoltre per i primi duecento clienti che si metteranno in fila, verrà donata loro una sciarpa in 100% cashmere del valore di 49,90 euro. Per tutti gli altri partecipanti di questa festa, fino a esaurimento scorte, verranno regalati dei ventagli giapponesi in edizione limitata legata proprio alla grande inaugurazione di Uniqlo a Milano. 

 

Noi siamo molto curiosi di vedere lo sbarco di questo prestigioso brand di abbigliamento casual per uomo, donna e bambino che ha conquistato prima il Giappone e poi gli altri mercati in cui è entrato. 


Tag:





Vai all'archivio

Tu e il quartiere dove abiti
vi conoscete?

Ti facciamo conoscere
la tua zona per viverla meglio!

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Hai già richiesto
la CityDoor card?

Con la Tessera Sconti CityDoor
potrai usufruire di
TANTISSIMI SCONTI
negli esercizi convenzionati.
Cosa aspetti?
Richiedila ora gratuitamente!