CONVENZIONI CITYDOOR CARD SCOPRI LE PROPOSTE DEL MESE

DueBi - Tappezziere in stoffa e tendaggi
mercoledì 20 marzo 2019

Zanzariere, i consigli di DueBi

La primavera è ormai nell’aria, lo sentiamo già da molti giorni e molti di noi sono in trepidante attesa dell’esplosione vera e propria delle temperature per liberarsi degli abiti pesanti.

 

 

Lo stesso discorso vale anche per chi a casa ama spalancare le finestre per far entrare più luce e ricambiare l’aria senza trovarsi le stanza con temperature glaciali.

Però con la primavera tornano anche gli insetti, come le più comuni e fastidiose zanzare o le terribili cimici.

 

Naturalmente per non incappare in queste brutte e fastidiose situazioni la soluzione più semplice è installare delle zanzariere, ma non è sempre facile scegliere quelle giuste. Le variabili sono molte ed è facile cadere in errore, per questo è fondamentale rivolgersi a esperti.

 

Ne abbiamo parlato con i nostri esperti di fiducia DueBi, azienda che ha mosso i primi passi nel settore nel lontano 1957 a Milano.

 

Con loro abbiamo parlato delle zanzariere firmate SqualoNet, per loro le migliori proposte sul mercato attuale.

 

 

Le zanzariere SqualoNet

SqualoNet è un’azienda che produce zanzariere plissettate, quelle per intenderci pieghevoli su loro stesse fino a richiudersi completamente.

 

Il nome deriva dal procedimento meccanico che subisce la rete attraverso delle macchine “plissettatrici”. Non tutte le reti sono adatte a questo trattamento e quelle non qualitativamente predisposte saranno soggette a probabili danni irreparabili.

 

SqualoNet per le sue utilizza solo reti in poliestere, in grado di fornire resistenza e durevolezza.

 

Il materiale è stato scelto, oltre per la sue qualità che ne garantiscono il perfetto funzionamento nel corso degli anni, perché risponde meglio alle alte temperature della plissettatura.

 

 

Perché scegliere una zanzariera plissettata?

Una delle caratteristiche che devi tenere a mente delle zanzariere plissettate è il fatto che si possono chiudere ed aprire con molta facilità. Non tornano indietro perchè non hanno molle e quindi non scappano via dalle mani.

 

Inoltre le zanzariere plissettate SqualoNet utilizzano una guida ribassata, alta solo 4mm che può esser calpestata senza problemi.

 

Per conoscere nei dettagli i costi o tutte le soluzioni disponibili vi consigliamo di contattare il nostro partner DueBi. In questa pagina trovate tutti i riferimenti.

 

 

 


Tag:





Vai all'archivio

Tu e il quartiere dove abiti
vi conoscete?

Ti facciamo conoscere
la tua zona per viverla meglio!

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Hai già richiesto
la CityDoor card?

Con la Tessera Sconti CityDoor
potrai usufruire di
TANTISSIMI SCONTI
negli esercizi convenzionati.
Cosa aspetti?
Richiedila ora gratuitamente!