https://www.high-endrolex.com/40
https://www.high-endrolex.com/40
Milano Green Week 2019: dal 26 al 29 settembre
CityDoor MilanoCityDoor Milano
  • Italiano
  • English
CITYDOOR CARD CONVENTIONS

Tuesday 24 September 2019

Milano Green Week 2019

Milano green week 2019

La Milano Green Week, in programma dal 26 al 29 settembre è pronta alla sua seconda edizione.

 

La manifestazione è promossa dal Comune di Milano e coinvolge tutte le realtà fino ai singoli cittadini che contribuiscono alla cura e alla gestione delle aree verdi in città. 

 

Nei tre giorni dell’evento sono stati organizzati moltissimi incontri, laboratori, passeggiate, convegni, mostre e spettacoli per continuare a sensibilizzare e coinvolgere aziende e privati. 

 

L’invito a partecipare è dunque esteso a tutti, anche perché prendere parte alla seconda edizione di Milano Green Week significa essere cittadini consapevoli dell’importanza delle tematiche ambientali per la vivibilità nella nostra città e del nostro pianeta. 

 

Nella tre giorni dedicata al verde in città verranno inaugurati molti spazi frutto dell’impegno di molte aziende che fanno della sostenibilità e del verde un impegno quotidiano. 

 

Il programma è frutto degli sforzi e del lavoro di squadra di 130 fra associazioni, comitati, gruppi e aziende che hanno collaborato per dare vita ad un programma di oltre 320 eventi. 

 

 

Milano Green Week 2019: oltre 320 eventi in programma

Tra i vari eventi in programma ci sono molte inaugurazioni di nuove aree verdi, passeggiate e iniziative. È un’opportunità per tutta la città di prendere i binari giusti e iniziare un percorso verso una Milano sempre più sostenibile e verde. 

 

Il nostro augurio è di vedere molte più iniziative come ad esempio quella di Levissima e il Comune di Milano, che grazie alle bottiglie di plastica raccolte durante la Milano Marathon è stato possibile creare una nuova area fitness accessibile e modulabile sulle esigenze di ogni singolo cittadino all’interno di Parco Sempione.

 

Grazie all’amore per l’ambiente e l’impegno di un’azienda in collaborazione con Comune di Milano e AMSA, è stato creato un nuovo punto di condivisione che i cittadini di Milano potremmo sfruttare per sentirsi meglio.

 

 

Queste e molte altre iniziative sono tutte contenute nel ricco programma della Milano Green Week che potete consultare qui. 

 

Buon divertimento e godetevi questo weekend tutto verde. 


Tag:





Vai all'archivio

You and the neighborhood where you live
Do you know each other?

We'll let you know
your area to live it better!

REGISTER TO OUR NEWSLETTER

Have you already request
our discount card?

Many advantages in partner's shop and services.
What are you waiting for?
Register now for free!
https://www.high-endrolex.com/40