CityDoor MilanoCityDoor Milano
  • Italiano
  • English
CITYDOOR CARD CONVENTIONS

Monday 10 June 2019

Milano Rally Show 2019

Milano Rally Show 2019

 

Un weekend a tutto motori quello del 15 e 16 giugno con il “Milano Rally Show” che  torna protagonista con la terza edizione. 

 

Il programma delle due giornate si articolerà in nove prove speciali e in quattro location di primo piano.

 

La “partenza” avverrà in piazza Duomo con una parata con tutti i partecipanti, prima di ritornare poi nel Piazzale Angelo Moratti, antistante lo Stadio di San Siro, dove è allestito il parco chiuso e che sarà anche teatro di alcune delle prove speciali. Nella giornata di sabato ci si sposterà per una serie di prove sulla mitica sopraelevata nel circuito di Monza e alla fine la carovana si recherà ad Arese nella pista, storica sede dell’Alfa Romeo. In totale le nove prove speciali copriranno una distanza di circa 70km. 

 

L’accesso alle aree è completamente gratuito per il pubblico, che potranno così vivere due giornate intense nel segno del rombo dei motori. 

 

Da segnalare nella giornata di sabato la parata che accompagnerà le auto da San Siro in piazza Duomo. Le vetture si muoveranno in gruppi di quindici unità scortate dalla polizia locale. Per chi dovesse muoversi con la propria auto, potrebbe dunque incontrare qualche disagio. 

 

 

Milano Rally Show 2019: due giorni per gli amanti dei motori

Tra i nomi che hanno segnato l'epopea rallistica e che saranno presenti al “Milano Rally Show” figurano Miki Biasion, due volte campione del mondo, Piero Longhi, oltre a Tony Fassina, Giacomo Ogliari, "Lucky" e Matteo Musti. Tra gli eventi collaterali che arricchiscono la proposta sportiva il motocross free style, la Mototerapia di Vanni Oddera, Birel Art con la sua Karting School, test drive Ferrari e Lamborghini, le Legend Cars, American History Cars e i simulatori professionali di guida di Rally e Formula Uno. Copertura televisiva garantita con finestre live su Mediaset e due dirette tv con Automoto Tv (canale 228 di Sky), con il commento di Miki Biasion.

 

 

Per leggere altre notizie su Milano vi consigliamo di visitare questa pagina. 

 

Per non perdere nessun aggiornamento potete seguire la nostra pagina Facebook.

 


Tag:





Vai all'archivio

You and the neighborhood where you live
Do you know each other?

We'll let you know
your area to live it better!

REGISTER TO OUR NEWSLETTER

Have you already request
our discount card?

Many advantages in partner's shop and services.
What are you waiting for?
Register now for free!