CityDoor MilanoCityDoor Milano
  • Italiano
  • English
CITYDOOR CARD CONVENTIONS

Tuesday 28 May 2019

Milano Wellness Weekend

Milano Wellness Weekend

 

Starbene e Mypersonaltrainer hanno presentato la prima edizione di Milano Wellness Weekend che si terrà dal 31 maggio al 2 giugno. Un evento di tre giorni con consulenze mediche gratuite, incontri con ospiti d’eccezione, training di yoga, all’insegna del benessere a 360° per tutta la famiglia.

 

Il Milano Wellness Weekend si svolgerà presso gli spazi di Fondazione Riccardo Catella, ente che dal 2007 promuove la cultura della sostenibilità nello sviluppo urbano attraverso progetti che valorizzano gli spazi pubblici e le aree verdi, e sarà aperta al pubblico. 

 

Il filo conduttore dell’evento sarà la promozione e il supporto dello stile di vita sano e del perdersi cura di sé stessi, seguendo quelle che sono le linee guida di Starbene e Mypersonaltrainer, brand promotori dell’evento.

 

 

Il programma di Milano Wellness Weekend

Il programma del Milano Wellness Weekend si distribuirà in modo omogeneo nel corso delle tre giornate con attività dalle ore 14 alle ore 19 il venerdì e dalle ore 10 alle ore 19 il sabato e la domenica. Il programma prevede: 

 

  • Consulenze mediche gratuite: da prenotare gratuitamente sul sito di Starbene e di Mypersonaltrainer. A disposizione del pubblico un nutrizionista, un dermatologo, un gastroenterologo, un ginecologo, un cardiologo e un neurologo.
  • Talk: appuntamenti condotti dagli esperti dei team dei due brand e dedicati all’importanza della prevenzione e dei corretti stili di vita
  • Benessere: un percorso esperienziale associato ai cinque sensi
  • Fitness e prevenzione: allenamenti funzionali al benessere di tutta la sfera sensoriale, come lezioni di Hatha Flow, yoga dinamico che migliora il tono dell’umore
  • Area Kids: attività e laboratori dedicati ai più piccoli e un angolo nutrizione in collaborazione con il Gruppo Ospedaliero San Donato.

 

Il Milano Wellness Weekend è patrocinato dal Comune di Milano e si svolgerà in collborazione con: Gruppo Ospedaliero San Donato, Perfetti Van Melle, Scholl, Ente Nazionale Croato per il turismo, Incarose, Citrus l’Orto Italiano, Compagnia Italiana Sali, Deisa Ebano, YogaEssential, Voden, Ad Pharm, Orthesys e Tatadok.

 

 

Per leggere altre notizie su Milano vi consigliamo di visitare questa pagina. 

 

Per non perdere nessun aggiornamento potete seguire la nostra pagina Facebook.

 

 

 

 

 


Tag:





Vai all'archivio

You and the neighborhood where you live
Do you know each other?

We'll let you know
your area to live it better!

REGISTER TO OUR NEWSLETTER

Have you already request
our discount card?

Many advantages in partner's shop and services.
What are you waiting for?
Register now for free!